Luci D'Artista Card

  • salerno-luci-dartista-card.jpg

Luci D'Artista Card 2017

E' la card turistico culturale di Salerno, emessa e gestita dal Comune di Salerno, che offre riduzioni e servizi ai turisti, visitatori e cittadini, per godere le bellezze dell'evento Luci d'Artista e della Città insieme agli attrattori culturali della Campania. E' acquistabile al costo di ? 5,00, valida massimo per due persone, contrassegnata da un numero identificativo ed è utilizzabile esclusivamente dal titolare della stessa per i fini sotto indicati. La responsabilità di qualsiasi altro utilizzo non conforme a quanto espressamente indicato, anche da parte di terzi, sarà imputabile al titolare della Card. Non è cedibile e lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso. La SALERNO LUCI D'ARTISTA CARD è valida dal 1 novembre 2017 al 30 ottobre 2018 ed è attiva al momento della ricezione. La Card sarà acquistabile online sul sito ufficiale del Comune di Salerno, o tramite l'App ufficiale delle Luci d'Artista. 

I possessori della Luci d'Artista Card potranno usufruire di vantaggi e sconti su:

  • Musei ed attrattori culturali
  • Attività commerciali
  • Attività artigianali
  • Attività ristorative
  • Hotel e B&B
  • Parcheggi
  • Eventi ed esperienze
 Nello specifico: 
* sconto del 15% sull'acquisto di beni/servizi a chi esibisce e registra la card presso i punti vendita (on line elenco aggiornato). 

* sconto del 20% sul costo dei parcheggi gestiti da Salerno Mobilità nelle aree perimetrate automatizzate di Foce Irno ? Mazzini ? Concordia ? Sottopiazza della Concordia. 

* Ticket dedicato di ingresso a Musei/Eventi/Attrazioni ai possessori della CARD Salerno Luci d'Artista (on line elenco aggiornato e costo del ticket dedicato). 


Le attività, esercizi commerciali e strutture aderenti all'iniziativa esporranno la vetrofania identificativa della promozione. 
I titolari della SALERNO LUCI D'ARTISTA CARD, per usufruire degli sconti presso i punti vendita e le strutture aderenti, dovranno mostrare e far leggere la carta, cartacea oppure virtuale (su smartphone), al momento dell'acquisto e consentirne la scansione da parte dell'operatore che solo in questo modo potrà verificarne la validità in corso (l'APP segnalerà la CARD attivata nella precedente edizione).